Al momento stai visualizzando Come condividere simultaneamente tra Smartphone e PC il modello di puntamento con SynScan PRO APP

Come condividere simultaneamente tra Smartphone e PC il modello di puntamento con SynScan PRO APP

Utilizzando un adattatore Wi-Fi SynScan collegato ad una montatura computerizzata SynScan Sky-Watcher, è possibile connettere la montatura sia con la app in esecuzione su un dispositivo mobile sia su un PC contemporaneamente purché siano collegati alla stessa rete WiFi, sia con SynScan Wi-Fi che con la rete Wi-Fi locale domestica.

  • Utilizzare un dispositivo mobile per connettersi al supporto.
  • Aprire l’app SynScan Pro sul dispositivo mobile per connettere la montatura.
  • Eseguire un allineamento a stella, a 1 stella, a 2 stelle o a 3 stelle (non ha importanza quale metodo di allineamento si sceglie, in questo caso).
  • Aprire l’app SynScan Pro in esecuzione su un PC e connettersi alla montatura nella stessa rete WiFi.
  • Sull’app mobile, aprire la condivisione PM nel sottomenu Utilità. Attivare l’interruttore nell’angolo in alto a destra per abilitare Condivisione del mio modello di puntamento come mostrato in Fig. 1. Si tenga presente che la porta remota predefinita è 11881.
  • Nell’app in esecuzione sul PC Windows, aprire la condivisione PM nella stessa pagina, ma non abilitare il modello di puntamento Condivisione. L’app cercherà il modello di condivisione disponibile dall’altro dispositivo. Quando viene rilevato, il modello PM di condivisione verrà mostrato nell’elenco come mostrato in Fig. 2.
  • Fare clic sul pulsante Carica nell’app Windows come mostrato in Fig. 3. Il modello di puntamento verrà caricato nell’app Windows e dovrebbe funzionare con lo stesso modello di puntamento.