Diversi schemi ottici per soddisfare ogni possibile esigenza. Dai grandi Newton ai compatti Maksutov-Cassegrain fino ai rifrattori apocromatici ed acromatici. Nella gamma prodotto Sky-Watcher sia l’astrofilo visuale sia l’astrofotografo più evoluto e pretenzioso potranno trovare il telescopio che soddisfi appieno i propri desideri. Consulta le sottocategorie per approfondire.

  • Rifrattori Guida

    Rifrattori Guida (3)

    Per l'astrofotografia è essenziale un tubo secondario di guida su cui installare la propria camera di guida o, per i più nostalgici, l'oculare con reticolo illuminato. Per chi invece vuole accostare semplicemente un secondo strumento in parallelo al proprio tubo ottico principale per apprezzare visioni a maggior campo allora la scelta ideale è proprio un tubo di guida leggero, compatto…
  • Rifrattori Acromatici

    Rifrattori Acromatici (5)

    Telescopi dall'eccezionale rapporto qualità prezzo. Versatilità d'uso e buone qualità ottiche rendono questi tubi perfetti come prima scelta per approcciarsi al mondo dell'astronomia con tuttavia uno strumento affidabile, duraturo e dalle buone potenzialità.
  • Rifrattori Apocromatici

    Rifrattori Apocromatici (11)

    Tubi ottici dalle eccellenti performance ottiche, ideati per soddisfare le richieste sempre più crescenti degli astrofili ed astrofotografi in ambito deep sky e hi-res. Doppietti ED e tripletti per immagini perfette senza aberrazione cromatica.
  • Newton

    Newton (3)

    Telescopi newtoniani f/5 dall'eccezionale rapporto qualità prezzo. Specchi con trattamenti antiriflesso e dalle qualità ottiche indiscutibilmente ottime, le fotografie che si ottengono con questi tubi ottici ne sono la conferma. Consulta le singole schede prodotto per ulteriori dettagli ed esempi di scatti effettuati con questi telescopi.
  • Newton Quattro

    Newton Quattro (3)

    Newton fotografici con specchio parabolico e f/4. Astrografi veloci e delle ottime qualità ottiche, solo per gli astrofotografi più esigenti. Consulta le schede prodotto per ulteriori dettagli.
  • Maksutov

    Maksutov (4)

    Compatti, leggeri e dalle lunghe focali, ideali per l'osservazione e fotografia ad alta risoluzione sia di oggetti del sistema solare sia del profondo cielo. Dal piccolo Mak90 fino al Mak180, per soddisfare ogni possibile esigenza. I menischi sono composti da vetri Schott per un contenimento del cromatismo che è difficile trovare su strumenti di questa fascia di prezzo.