Supporto Tecnico

Presso il laboratorio tecnico Auriga S.r.l. eseguiamo operazioni di riparazione, ottimizzazione e controllo ottico / elettronico / meccanico di tubi ottici, binocoli, cannocchiali e montature altazimutali ed equatoriali nonché di tutti gli strumenti della gamma Sky-Watcher.

Eseguiamo aggiornamenti firmware, simulazioni di allineamento e puntamento, ottimizzazione meccanica delle montature, analisi di guasti con elettroniche test e quindi in caso di impossibilità alla riparazione eseguiamo sostituzione di schede e componentistica elettronica.

Eseguiamo, anche su richiesta e se lo strumento lo consente, interventi di collimazione e relativa verifica di qualità ottiche e meccaniche con rilascio di calcoli di modulazione e pattern su banco ottico, eseguiamo interventi di pulizia di lenti, specchi, lastre e di manutenzione generica alla meccanica. Eseguiamo star-test con stella artificiale in condizioni di afocale e con reticolo di Ronchi. Il banco ottico del laboratorio Auriga S.r.l. è composto da:

  • specchio piano Zen da 315mm corretto a 1/18 lambda;
  • laser verde a 535nm stabilizzato, laser rosso  stabilizzato e LED a luce bianca;
  • reticolo di Ronchi Edmund Optics e vari filtri ND;
  • beamsplitter ThorLabs;

In caso di assistenza, richieste di preventivo, necessità particolari o problemi con il vostro prodotto Sky-Watcher acquistato presso i canali di vendita autorizzati Auriga S.r.l. potete contattare la nostra assistenza tecnica:

  • Previa lettura delle “Condizioni Assistenza Tecnica Auriga S.r.l.” scrivendo una e-mail all’indirizzo tecnico.ottica@auriga.it specificando obbligatoriamente modello, difetto o problema riscontrato, intervento richiesto e data di acquisto, dimostrabile con fattura o scontrino;
  • Telefonando in orario ufficio al numero 02 5097286.

 

Potete consultare le condizioni di assistenza tecnica Auriga S.r.l. cliccando sul link sottostante:

Share